Prodotti

Manuale del formatore

Si tratta di un manuale per supportare i formatori nell'erogazione di un corso per lo sviluppo di abilità e competenze relative al lavoro a distanza. Il manuale fornisce linee guida sulla formazione degli adulti con l'uso dei materiali formativi e di valutazione REMSKA per ciascuna unità di apprendimento; istruzioni per lo sviluppo di materiale e risorse aggiuntive in ​​conformità con i risultati di apprendimento REMSKA. Il manuale del trainer REMSKA contiene anche studi di casi dettagliati, esercizi pratici, letture di contesto e link di interesse.

E- book per lo studente

Questo prodotto è un e-book che offre agli studenti un punto di accesso rapido a tutte le informazioni e conoscenze del corso. L'e-book include estratti di testo dai materiali di apprendimento sviluppati, per consentire agli studenti di continuare la parte teorica della loro formazione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, con o senza accesso a Internet.

Autovalutazione e kit di strumenti per adulti

Questo prodotto consiste in una serie di strumenti per la facilitazione del lavoro a distanza, tra cui: a) una serie di strumenti di autovalutazione sulle capacità, la preparazione e le attitudini verso il lavoro a distanza, b) una guida alle migliori pratiche che copre gli aspetti sia tecnologici che organizzativi del lavoro a distanza , così come una dichiarazione di supporto (SoS) per la convalida e l'approvazione delle risorse REMSKA, c) una serie di strumenti, inclusi protocolli, linee guida e liste di controllo che facilitano pratiche e processi di lavoro a distanza. L'obiettivo principale di questo prodotto è fornire le risorse necessarie che consentano alle persone impiegate o in cerca di occupazione, di stabilire percorsi di crescita ulteriori attraverso l'autovalutazione.

MOOC REMSKA

Un corso di formazione online autodiretto

Site Map

Seguici su

Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un’approvazione del contenuto, che riflette esclusivamente il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per l’uso che può essere fatto delle informazioni ivi contenute.